|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 2:36 am Oggetto: Flash per riempimento |
|
|
Sono sempre stato un fan del flash di controluce, tanto da fare anni e anni fa strani esperimenti con compatte a pellicola, saldatori e prolunghe.
Esperimenti che mi hanno molto divertito, fatto sventrare una paio di bellissime dell'epoca e regalato delle foto che ho stampato in mente come se le avesse fatte oggi.
Quale flash posso usare come riempimento che sia regolabile in potenza, sui corpi canon attuali?
Non mi interessano parabole motorizzate, solo la possibilità di regolare i lumen. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
io ho il 430ex e conosco solo quello... ha parabola orientabile e motorizzata, funzionamento automatico o manuale con regolazione di potenza da 1/1 a 1/64, ottimo tempo di ricarica se non usato a piena potenza e buona autonomia... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|