photo4u.it

Problematica Powr user insufficienti....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 12:11 pm    Oggetto: Problematica Powr user insufficienti.... Rispondi con citazione

Ciao!!

volevo risollevare un problema secondo me molto importante.....

sarò breve e conciso:

sono rimasto estereffatto da un commento ricevuto dall'utente poket per una delle mie fotografie....

.....in senso positivo, intendo....

ho ricevuto un commento molto ma molto costruttivo....

si e no, mi pare di averne ricevuto 1/2 di commento del genere da parte dei power user da quando sono nel forum.....

è chiaro che debbano commentare tutti e non solo loro addetti, ma mi pare che i loro commenti vadano ricercati con il lanternino...

secondo me questa è una problematica da non sottovalutare....ed inoltre, sempre secondo il mio parere, allo stato attuale se i power user ci fossero o no, sarebbe la stessa cosa....

allora propongo:

1) eleggiamo anche l'utente poket come power user Very Happy

2) i power user sono pochi in confrondo alle foto postate?? aumentiamoli....c'è qualche problema se essi fossero 100 o 200 in confronto al numero esiguo che sono??

3) mettiamoci gente che è presente nel forum...non persone che si vedono solo ogni tanto....e qui sollevo anche un altro problema già pubblicato.....
è inutile secondo me eleggere power user o moderatore un utente che nel forum si fa poco vivo....e di queste persone ce ne sono.....

ad esempio, vedete me?? io sono molto presente nel forum....e quindi sarei un ottimo candidato ad essere eletto come "controllore".... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

a parte scherzi, era solo un esempio....ma le cose secondo me stanno proprio così..... Ops

scusate se sono stato troppo "obiettivo" Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
ad esempio, vedete me?? io sono molto presente nel forum....e quindi sarei un ottimo candidato ad essere eletto come "controllore".... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Passi dall'ufficio personale e compili l'apposito modulo per la richiesta di assunzione, alleghi tre copie di C.V. e tre foto in formato tessera.
Al momento il personale è al completo.
La sua richiesta di assunzione verrà sicuramente presa in considerazione qualora se ne dovesse presentare la necessità, e le sue competenze fossero di qualche utilità.

La ringraziamo per l'interessamento.
Le feremo sapere.

La Direzione Diabolico

P.S. Non abbiamo necessità di amministratori condominiali LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
La sua richiesta di assunzione verrà sicuramente presa in considerazione qualora se ne dovesse presentare la necessità, e le sue competenze fossero di qualche utilità.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ok, ma devo solo controllare no?? Mandrillo Mandrillo Mandrillo

per le competenze altamente tecniche ci sono ben altre persone.... Ops Ops

Citazione:
P.S. Non abbiamo necessità di amministratori condominiali LOL

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo solo ora questo topic e mi sembra opportuno precisare alcune cose, premettendo il fatto che mi fa piacere che quanto ho detto sia stato utile a Granato:

- Sono stato tirato in ballo senza esserne a conoscenza e la cosa potrebbe anche farmi piacere, ma per altri versi mi attribuisce meriti che sono decisamente fuori dalle mie competenze.

- Sono un neofita come tanti altri, non sono nè un addetto ai lavori, nè un professionista del settore. Io per primo ho necessità di ricevere i consigli di chi è molto più esperto di me.

- I commenti continuerò ad inserirli, come un qualsiasi altro utente del forum.

- La ricetta per ricevere i commenti poi è sempre la stessa ... cerchiamo di sviluppare lo spirito critico e postiamo scatti di fronte ai quali è impossibile non commentare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma data la qualità dei tuoi commenti, ti vedo bene come power user Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: