photo4u.it

[AT+sped.] Pellicole dia Fuji VELVIA e PROVIA [VENDUTE]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meo85
utente

Iscritto: 05 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 12:01 pm    Oggetto: [AT+sped.] Pellicole dia Fuji VELVIA e PROVIA [VENDUTE] Rispondi con citazione

Vendo le seguenti pellicole diapositive professionali FUJI:

- n.2 rullini di PROVIA 100F da 36 pose. Uno ha ancora la scatola, l'altro no, ma sono stati comprati assieme; avevano scadenza a luglio di quest'anno (come testimonia la foto), in ogni caso io utilizzo spesso pellicole di questo genere scadute anche da più di un anno e il risultato è sempre stato ottimo. E' comunque consigliabile conservarle al fresco. Li vendo a 2,50€ l'uno.

- n.1 rullino di PROVIA 400F da 36 pose. Comprato assieme ai due da 100, ha la stessa data di scadenza, anche se non ho più la scatoletta di cartone a testimonianza del fatto. In ogni caso è stato conservato al fresco come gli altri. Lo vendo a 3€.

- n.4 rullini di VELVIA 100F sempre da 36 pose. Facevano parte di una confezione multipla e quindi dispongo solo dei contenitori di plastica. Di queste so che hanno scadenza nel 2007, ma non ricordo più in che mese. Ne ho appena sviluppato uno della stessa partita, ed è perfetto.
Il prezzo è di 2,50€ l'uno. Tutti e quattro in blocco sono 13€ compresa la spedizione.

Pagamento con ricarica postepay e spedizione con posta raccomandata.
Nel dettaglio la spedizione costa:
da 1 a 3 rullini: 3,50€
da 4 a 7 rullini: 4,50€
Naturalmente fornirò il codice della spedizione per il tracciamento dal sito di Poste Italiane.
Se li comprate tutti in blocco posso fare 20€ compresa la spedizione.
Ciao ciao, Meo

Ultima modifica effettuata da meo85 il Sab 16 Dic, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
meo85
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

velocissimo! Smile Contattato in pm... Cool
Ciao ciao, Meo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 12:20 pm    Oggetto: vfv Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Benacus
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il blocco, attendo news
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meo85
utente

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace per goatto e Benacus, ma abbiamo concluso con markondor, che è stato rapidissimo a contattarmi. Cool
Ho spedito oggi le pellicole, aspetterei comunque a far chiudere l'inserzione quando markondor mi darà la conferma che ha ricevuto il pacchetto. Ok!
Ciao ciao, Meo

Vai a fine pagina
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 12:54 pm    Oggetto: ff Rispondi con citazione

più che velocissimo direi che è stato immediato! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
meo85
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, direi che si può chiudere. Ok! markondor mi ha appena comunicato che la spedizione è andata a buon fine e il pacco è arrivato. Smile
Ciao ciao, Meo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: