photo4u.it


teleobiettivo x D70

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2004 3:03 pm    Oggetto: teleobiettivo x D70 Rispondi con citazione

Sono nuovissima .. questo è il mio 2° messaggio .. con il 1° mi sono iscritta al club D70 !!
Sono un appassionata di fotografia digitale .. e di photoshop.
Ho trovato solo oggi questo bellissimo forum. Con estrema delusione Nital ha deciso di chiudere il suo forum a chi non possiede la card. Io la card eccome se ce l'ho .. ma non mi va questa storia ... quindi eccomi qua.

Ho acquistato la D70 a marzo di quest'anno . L'ho acquistata da Nital in kit con il 18-70 e la card da 256.
Prima della D 70 avevo una coolpix 5000 e prima ancora una coolpix 990.

Ho decido di passare alla reflex per la possibilità di variare le ottiche... e per imparare finalmente a fotografare.

Adesso vorrei un po' alla volta costruirmi il mio kit di ottiche .. partendo da un buon tele e poi un grandangolo.

Le ottiche Nikon serie D costano una cifra assurda .. e così ho pensato ad un sigma nikon digitale dedicato.

SIGMA Obiettivo 70-300mm F4-5,6 APO Macro Super per Nikon

Che ne pensate?
E' un buon obbiettivo?

Io amo le foto sportive .. e amo cercare di fotografare i particolari .. e amo fotografare la mia splendida bimba.

Avete alternative da propormi?

Grazie

Zila
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up .. nessuno mi aiuta????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquilla ci sono io Very Happy ,
allora quel tele ce l'ho pure io ed altri utenti con la D70, io ho la versione vecchia, cmq è il 70-300 f4-5,6 DL Macro II per intenderci, ora c'è uguale ma APO che ti consiglio perchè costa poco (216 €) e va piuttosto bene,
le caratteristiche tecniche le trovi un po' dappertutto, cmq sta di fatto che la focale 300mm con la D70 ti porta a 450mm che non è male, la luminosita' non è il massimo ma a quel prezzo è uno dei migliori, sicuramente meglio del Nikkor 70-300 f4-5,6 G, in + è macro, non con raporto 1:1 ma rapposto 1:2 dopo la focale 200mm, cioè quando sei a 200mm fai scattare il pulsantino macro e lui ti mettere a fuoco da + vicino, 59 cm piu' o meno.
Di + non so se ti va ti lascio qualke esempio di scatti fatti con il mio (non APO), con relativi dati exif,
macro
luna
Queste fatte con l'analogica, oasi delle cicogne
Spero di esserti stato utile,
Andrea

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gio76
utente


Iscritto: 25 Set 2004
Messaggi: 147
Località: Resana

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 1:30 pm    Oggetto: obbiettivo nikon 70-300 Rispondi con citazione

Ho comprato una nikon d70+ kit ed ora sto aspettando l' obbiettivo 70-300 nikon, la uso per fare foto sportive ( windsurf e sci ), volevo sapere se l' obbiettivo è valido per le foto che intendo fare?
grazie gio

_________________
Nikon D750+ 24-120 f4 VR + Nikon 70-300mm VR f4.5/5.6 + nikon 50mm f1.8D + sigma 150-500 5-6.3 apo DG OS HSM
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2060
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi