|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 11:43 am Oggetto: Obiettivi SIGMA e CANON - rapporto luminosità\prezzo |
|
|
ciao a tutti...
mi chiedevo...
ho visto che Sigma propone molti obiettivi f2,8 a prezzi "modesti"...
con canon, per avere un obiettivo luminoso bisogna buttarsi su una lente L...
ma a questo punto....f2,8 sigma...ha la qualità per poterlo veramente utilizzare a quell'apertura??o per avere una buona qualità devo comunque usarlo ad aperture f3,5?! _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
le mie uniche esperienze continuative con sigma si limitano all'utilizzo del 70-200 e del 24-70 macro e devo dire che sono ottimi a TA |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
io ho avuto il canon 70 200 2,8 e ora ho il sigma 70 200 2,8, il sigma costa 300 euro di meno (piu o meno), le differenze che ho notato sono che il sigma a 200@2,8 risulta piu' morbido del canon, e ha meno resistenza ai flare, inoltre il canon e' bianco. nella mia galleria guarda la foto del gatto in primo piano fatta col canon e quella di mia moglie fatta a 200@2,8 col sigma (e' perfetta). l'hsm e' di qualche millisecondo piu' lento dell'usm ma io non me ne accorgo). _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|