Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 10:06 am Oggetto: stampare - tipo rivista |
|
|
volevo sapere quali siti online offrono la stampa in un formato simile alla rivista, su carta patinata _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
fai un giro su photocity...io mi ci sono trovato sempre bene. Ottime stampe e colori fedeli alla mia visualizzazione..anche per tipi di servizi non propriamente amatoriali. Personalmente mi sento di consigliarlo. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 12:45 am Oggetto: |
|
|
poverino, è da febbraio che s'aspettava questa risposta. nel frattempo può essere che già è schiattato.  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
se per caso fosse ancora vivo gli tornerà sicuramente utile...  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
al404, se ci sei fatti vivo. lo stato dell'intera comunità di photo4u è di apprensione, nell'attesa di ricevere tue notizie.  _________________ MY
|
|
 |
al404 utente

|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 12:59 am Oggetto: |
|
|
non ci crederete ma è da un bel po' che non vengo sul forum e oggi passavo di qui... comunque fotocity l'ho provato e sembrava una stampa brutta a getto
del tipo che si vedevano quelle specie di righine _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
.................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 10:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
al404 utente

|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 1:36 am Oggetto: |
|
|
yenete conto che l'ho fatto circa 1 anno fa e forse erano all'inizio.... non so
però la carta era leggerissima, per intederci tipo quella da fotocopia e non come quella che si usa per stampare con inkjet un po' spessa.
o mi aspettavo io di più o sono stato sfigato, non so ma l'effetto righine orizzontali tipo cartucce in esaurimento l'avete presente... uguale
l'originale era stato fatto con la D50
se lo ritrovo faccio una foto e la posto, sinceramente non so neppure più dove sia finito _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
|