Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 9:13 am Oggetto: [MS+LU+SP] Jupiter 9 85/2 attacco a vite VENDUTO CHIUDERE |
|
|
Vendo questa lente, usata poco, perfettamente conservata...ho i tappi ma non la custodia
Lente ottima per il ritratto, lo sfuocato è favoloso grazie al suo diaframma a 13 lamelle!
Chiedo (ma ignoro totalmente il suo valore) 50€ trattabilissimi
precedenza a chi ritira in zona...
Ah scusate dimenticavo...è in vendita anche su altri canali! _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Lun 06 Nov, 2006 4:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
coda, ti mando mp _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ti ho risposto...
vi mostro il diaframma
 _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Venduto tramite altri canali!!!
Per correttezza ho atteso la fine delle 48 ore che spettavano a Guzzler ma, dopo il primo PM (al quale avevo risposto), non si è più fatto sentire  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
no problem,
non avevo visto che ere in vendita su altri canali e sono stato un po indaffarato in questi gg.
alla prox _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
|