photo4u.it

Stonege
Stonehenge
Stonehenge
Stonehenge
di ermannaro
Mar 31 Ott, 2006 11:26 am
Viste: 186
Autore Messaggio
ermannaro
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 11:39 am    Oggetto: Stonege Rispondi con citazione

Magie di luce e riflessi su Stonege
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ermannaro
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 11:43 am    Oggetto: il mio primo post... Rispondi con citazione

E' il mio primo post ma non siate clementi per questo Wink

Colgo l'occasione, per salutare tutti gli utenti ...

Ermanno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

suggestiva.....ma un pò troppo (miei gusti..)

benvenuto! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
checosavedi
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse troppi imbellettamenti per un cerchio già suggestivo da sè..
comunque benvenuto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
chicken
utente

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che è assolutamente onirica...questo può piacere o meno...la cosa che mi sconvolge principalmente però è il fatto che, nonostante tu ci sia stato e l'abbia fotografato, sbagli ripetutamente il suo nome!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Si chiama StoneHenge!!! Smile Smile Smile

alvyn4
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto...forse un po' eccessiva
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ermannaro
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chicken ha scritto:
Direi che è assolutamente onirica...questo può piacere o meno...la cosa che mi sconvolge principalmente però è il fatto che, nonostante tu ci sia stato e l'abbia fotografato, sbagli ripetutamente il suo nome!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Si chiama StoneHenge!!! Smile Smile Smile

Quando è giusto è giusto... Piccolo e innocente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ermannaro
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:46 pm    Oggetto: grazie... Rispondi con citazione

Volevo ringraziare per i primi commenti ottenuti, confesso però che mi aspettavo delle critiche... più sull'esecuzione della foto o sulla scelta degli effetti che non sulla scelta di usare degli effetti...

Cioè, se la foto non avesse subìto un trattamento in photoshop per diventare appunto onirica o suggestiva, come l'avete definita, e come volevo che diventasse... l'avrei dovuta postare nella sezione paesaggi.

Prendo nota comunque del fatto che forse ho ecceduto negli effetti e magari nei prossimi lavori cercherò di avere la mano ... meno pesante... Very Happy

Ancora grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi