photo4u.it

secondo voi mi fido....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:45 pm    Oggetto: secondo voi mi fido.... Rispondi con citazione

a questo link c'è un sigma 70-210 f2,8 secondo mi posso fidare? accetta pagamento solamente tramite paypal Very Happy e del l'obiettivo che mi dite? ciao e grazie.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290040597094&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:52 pm    Oggetto: Re: secondo voi mi fido.... Rispondi con citazione

tonymax ha scritto:
a questo link c'è un sigma 70-210 f2,8 secondo mi posso fidare? accetta pagamento solamente tramite paypal Very Happy e del l'obiettivo che mi dite? ciao e grazie.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290040597094&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
ma mancano ancora 5 giorni vedrai a quanto arriva qull'obiettivo,nn meno di 350-400 euro...minimo!!sulla qualità purtroppo nn posso aiutarti!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A occhio è un venditore serio e paypal è una garanzia in più. L'obiettivo non lo conosco e non so dirti niente in proposito solo che a vedere le foto sembra praticamente nuovo. Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne hanno venduti un paio ultimamente su ebay, tra i 400 e i 450, la qualità è bassa (così ho letto su un forum)...., la stessa versione si può trovare anche marchiata vivitar, cmq nulla a ache vedere con gli altri sigma 70-210, che sono eccellenti
io invece ho ritirato il mio tamron 70-210, la qualità è ottima ma aveva raggiunto un prezzo troooppo basso! (e per fortuna, visto che l'80-200 minolta black che dovevo comprare è "svanito" Triste ; sarei rimasto a secco!)
Non credo valga più di 300€, cmq fossi in te risparmierei qualcosa e comprerei qualcosa migliore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io penso la stessa cosa era giusto per vedere se era un impressione diffusa... ci provo e vedremo... grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nazzza ci incontriamo spesso..... ma tu lo sai che mi hai fatto venire tu la voglia per i tele luminosi Mah ho partecipato alla tua asta ma li per li non ho voluto insistere poi alla fine ho detto ma forse andava bene offrire un pò di più ora mi dici che l'hai ritirata.... ma per te un valore giusto per un obiettivo come il tuo quant'è? hai ancora il 135 f2,8? ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche meno di 300 visto che non puoi sapere a priori se funziona sui corpi digitali... alcune versioni infatti non sono compatibili e di chip ormai non se ne trovano, senza considerare che costerebbe come l'ottica...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio tamron per meno di 400-450 non lo darei, è eccezionale (nuovo in usa costava oltre 1100$, in europa significa l'equivalente di oltre 1000€)
Posto qualche foto (ipercompresse e 0 postproduzione scattate come mamma 7d le ha fatte), si può ottenere sicuramente di più, le ho fatte al volo per un acquirente
il 135mm dell'asta è andato, ora ne ho un altro da mettere in vendita in condizioni praticamente pari al nuovo, con scatolo e "fogli e foglietti".
cmq ecco delle foto scattate con il tamron
70mm f/2.8

70mm f/8

210 f/2.8

210mm F/8

crop
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: