photo4u.it


[Vicenza] Nikon F-60
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei chiarire due punti.

1) Il prezzo di vendita era di 150 euro.
Qualsiasi offerta al di sotto di quel valore NON è da considerarsi asta. Sarebbe un'asta se qualcuno offrisse più di 150 euro o se il venditore non avesse messo un prezzo.
Quella fatta fino ad ora è una semplice TRATTATIVA

2) Visto che ci hai dato dei "cretini", esigo anche io una spiegazione... PUBBLICA però, troppo facile andare a rintanarsi dietro mail e messaggi privati...

3) Se non hai tempo da perdere nessuno ti obbliga a stare qui, P4U è una comunità e come tale richiede un certo impegno che, evidentemente, tu non sei disposto a fornire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
acertmx
nuovo utente


Iscritto: 12 Lug 2004
Messaggi: 31
Località: barcellona

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 2:50 pm    Oggetto: domanda Rispondi con citazione

scusate una domanda che non ha niente a che vedere con il forum,


ma isutsu, è una marca di Jeep?


Wink

_________________
Nikon D-70 .....


http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1318
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, quella marca è Isuzu e il mio nick è Izutsu... ora, se fossi così gentile da fare meno spiritoso e spiegare perchè ci dai dei cretini... ricorda che hai un ban pendente...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
No, quella marca è Isuzu e il mio nick è Izutsu... ora, se fossi così gentile da fare meno spiritoso e spiegare perchè ci dai dei cretini... ricorda che hai un ban pendente...

Ciao


[OT]
Certo un po di confusione ingenera! Very Happy Ricordi, anche io, parecchi mesi fa ti feci la stessa domanda, su HWU. Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 9:13 am    Oggetto: Re: offerta ultima!!! Rispondi con citazione

acertmx ha scritto:
Ti offro 90 Euro contanti.

aspetto risposta definitiva!!


Anche noi stiamo aspettando una tua spiegazione sui "babbi"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi