|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Localitą: Napoli
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2004 1:26 pm Oggetto: 300D - Display non funzionante :( |
|
|
Sabato all'improvviso accendendo la fotocamera non mi visualizzava nč il display esterno nč i valori nel mirino ... ho cambiato obiettivo, batteria ma niente da fare. Si accende regolarmente e funziona regolarmente (riesco a scattare a vedere le foto in preview, accedere ai menu etcetc). Ieri riprovando per l'ennesima volta, agitando un po' il corpo macchina all'improvviso č tornato tutto regolare ... Sinceramente non so che fare ... č ancora in garanzia (meno di sei mesi di vita) ma ho paura che se la porto in assistenza, visto che il difetto non č cosi' marcato, se la tengono un bel po' con il rischio che non mi risolvono neanche il problema ... D'altra parte mi scoccia tenere la macchina che fa' le bizze ...
Qualche consiglio ? E' capitato a qualcuno ? C'e' da fidarsi dei centri canon (soprattutto per i tempi ...) ?
Thx _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2004 1:28 pm Oggetto: Re: 300D - Display non funzionante :( |
|
|
Gigiok ha scritto: | Sabato all'improvviso accendendo la fotocamera non mi visualizzava nč il display esterno nč i valori nel mirino ... ho cambiato obiettivo, batteria ma niente da fare. Si accende regolarmente e funziona regolarmente (riesco a scattare a vedere le foto in preview, accedere ai menu etcetc). Ieri riprovando per l'ennesima volta, agitando un po' il corpo macchina all'improvviso č tornato tutto regolare ... Sinceramente non so che fare ... č ancora in garanzia (meno di sei mesi di vita) ma ho paura che se la porto in assistenza, visto che il difetto non č cosi' marcato, se la tengono un bel po' con il rischio che non mi risolvono neanche il problema ... D'altra parte mi scoccia tenere la macchina che fa' le bizze ...
Qualche consiglio ? E' capitato a qualcuno ? C'e' da fidarsi dei centri canon (soprattutto per i tempi ...) ?
Thx |
garanzia falla valere.. ce la fanno pagare cara! |
|
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Localitą: Napoli
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
vabbč il difetto sta diventando troppo frequente ... ho chiamato il numero verde CANON per conoscere le modalitą per la riparazione, gentilissimi .. mi offrivano un corriere TNT che a loro spese passava a casa per prendere la macchina, ma il centro assistenza č vicino dove lavoro ... preferisco portarla 'a mano' .... sperem .... _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|