photo4u.it


Calcio Pericoloso

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 8:59 pm    Oggetto: Calcio Pericoloso Rispondi con citazione

visti i tempi che corrono...

Suggerimenti e critiche ben accetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
halone
utente attivo


Iscritto: 10 Giu 2005
Messaggi: 2551
Località: Darera

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io direi che come impatto potrebbe funzionare, ma l'adesivo della broke nn centra nulla col calcio... perdipiù c'è scritto Broke clothing...
_________________
http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto la simmetria della composizione, ma non capisco il messaggio, l'adesivo di calcistico non ha niente.. E' una marca di street-wear. Bellissimo il tetto rosso dello stadio che si divide in due. quasi a creare delle ali.


Roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non ho dato per nulla peso a quanto c'è scritto nell'adesivo (pur conoscendone il significato) perchè ho tenuto solo in considerazione il teschio con il suo aspetto un pò cattivo. Infatti pensavo che l'attenzione di chi la guardava cadesse sul teschio, a simboleggiare il pericolo che il mondo del calcio, rappresentato dallo stadio sullo sfondo, stà attraversando in questo difficile periodo; tant'è vero che il titolo dato alla foto non cerca neppure di richiamare quanto scritto nell'adesivo.
La scritta, poi, per me è più un complemento grafico senza la quale la foto perderebbe parecchio in termini di composizione. Forse avrei dovuto cancellarla Triste ma per i motivi appena detti non mi sembrava opportuno farlo.
Comunque grazie per i commenti ed i complimenti Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi non conosce quello stadio come me non lo riconoscerebbe mai senza titolo ed essendo nella zona dello sfocato è normale che l'attenzione si concentra sull'adesivo e sulla scritta Mandrillo
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi