malinconica |
|
Hewlett-Packard Company hp PhotoSmart 320 - 6.39mm
1/1000s - f/8.0 - 100iso
|
malinconica |
di kapyn |
Mar 28 Mar, 2006 6:02 pm |
Viste: 121 |
|
Autore |
Messaggio |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Il viso è un pò troppo grande nello spazio del fotogramma, e la sua dimensione è sottolineata dal taglio panoramico che hai dato alla foto. Si capisce a malapena se è un viso di donna o di uomo, e il mento è tagliato. Sarebbe stata meglio una silohuette più ridotta, a mio avviso. Ciò nonostante l'interpretazione della foto e del soggetto sono buone, anche il b&n concorre a dare una interpretazione malinconica dell'immagine.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Il viso è un pò troppo grande nello spazio del fotogramma, e la sua dimensione è sottolineata dal taglio panoramico che hai dato alla foto. Si capisce a malapena se è un viso di donna o di uomo, e il mento è tagliato. Sarebbe stata meglio una silohuette più ridotta, a mio avviso. Ciò nonostante l'interpretazione della foto e del soggetto sono buone, anche il b&n concorre a dare una interpretazione malinconica dell'immagine.
roberto |
concordo, avrei ripreso anche il mento e tagliato a metà il viso all'altezza della guancia!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|