 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Cerca di comporre la foto in maniera piu' personale, azzardata, fuori dagli schemi, altrimenti avrai una foto di fiori come se ne vedono a milioni.
Tecnicamente inoltre noto una evidente sottoesposizione e una imprecisa messa a fuoco, oltre ad una gestione della luce non ottimale ( differenza di illuminazione tra parte sx e dx della foto)
Anto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Gazie del commento
..l' illuminazione è voluta, l' ortensia è sferica e a volte questa caratteristica fa si che i colori siano diversi tra gruppi di petali.
sui fiori a volte mi piace provare la luce come se si trattasse di periodi diversi della giornata, come si fa in architettura e paesaggio. Giusto per non fare sempre le solite macro molto belle ma da da libro scientifico
(per carità faccio anche quelle e mi "pigliano parecchio")
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|