Autore |
Messaggio |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2022 8:28 am Oggetto: S.T. |
|
|
Suggerimenti e critiche ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2022 11:12 am Oggetto: |
|
|
Un po’ rigida la posa ma immagino non sia un modello professionista e la tensione da scatto ci sta tutta. Gli occhi sono molto belli e ben valorizzati. Mi piacciono i colori ed i toni pastello. Mi piace l’ambientazione. Ne hai provata pure una che includesse tutta la finestra con il soggetto ovviamente decentrato.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12683 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2022 8:28 am Oggetto: |
|
|
Molto belle le tinte, avverto peró troppa distanza, proverei a risolvere con un crop. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15298
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2022 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il modo in cui sfrutti l'ambiente per incorniciare il tuo modello, creando anche un curioso e piacevole contrasto tra l'ambiente un po' decadente e il suo aspetto perfettamente curato. Purtroppo ciò che manca un pochino è un po' di disinvoltura sua davanti all'obiettivo, forse timido, forse non avezzo alla posa, ha un espressione serena, ma nell' insieme sembra un pochino rigido .  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2022 9:10 am Oggetto: |
|
|
Giuseppe, Antonio , Fabiana grazie per essere passati e le osservazioni.
Sicuramente il ragazzo non è abituato alla macchina fotografica anche se abbiamo instaurato un buon rapporto da subito. Forse la posa un po' rigida è dovuta ad un suo problema fisico, infatti lui ha un braccio che non può stendere per intero.
Un caro saluto a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|