photo4u.it


Autunno...
Autunno...
Autunno...
Autunno...
di montagna
Ven 24 Feb, 2006 7:25 am
Viste: 74
Autore Messaggio
montagna
utente


Iscritto: 13 Gen 2006
Messaggi: 104
Località: Rivera (Ticino)

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 7:26 am    Oggetto: Autunno... Rispondi con citazione

Anche nella morte la natura vive con i colori.
_________________
Il fotografo scrive con la luce, narra storie con le immagini. Ma c’è modo e modo di raccontare. Sono molti, troppi, quelli che raccontano senza dire nulla. Raccontare con le immagini non è facile, anche perché moltissime foto non lasciano ricordi, si dimenticano e spariscono come se fossero state bolle di sapone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 20069
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente bella questa doppia quinta! Peccato per le punte in basso tagliate, rovinano la completezza dell'immagine. Delittuoso se il taglio operato fosse colpa del nero della scritta, ma non credo.
_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi