E' proprio la stagione dei girasoli |
|
Olympus E-M5MarkII - 18mm
1/125s - f/3.2
|
E' proprio la stagione dei girasoli |
di fausta |
Mar 30 Giu, 2020 3:54 pm |
Viste: 349 |
|
Autore |
Messaggio |
fausta utente

Iscritto: 12 Giu 2018 Messaggi: 159 Località: Parma
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2020 3:55 pm Oggetto: E' proprio la stagione dei girasoli |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17050 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2020 9:30 am Oggetto: |
|
|
come gestione dei toni e colori ci siamo seppur con un cielo pbianco così rendono meno, l'ideale è il cielo blu che essendo complementare rispetto al colore dei girasoli meglio si accoppia .
Ma fondamentalmente mi metti a fuoco e in posizione di forza , ovvero dove l'occhio viene indirizzato, un girasole ma girato. capirai che come appeal il fiore ripreso frontalmente ha maggiore impatto. e suscita maggior interesse. _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22048
|
Inviato: Dom 05 Lug, 2020 9:36 pm Oggetto: |
|
|
DamianoPignatti ha scritto: | come gestione dei toni e colori ci siamo seppur con un cielo pbianco così rendono meno, l'ideale è il cielo blu che essendo complementare rispetto al colore dei girasoli meglio si accoppia .
Ma fondamentalmente mi metti a fuoco e in posizione di forza , ovvero dove l'occhio viene indirizzato, un girasole ma girato. capirai che come appeal il fiore ripreso frontalmente ha maggiore impatto. e suscita maggior interesse. |
Lettura che condivido pienamente. _________________
Mauro
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|