Autore |
Messaggio |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2130 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2020 10:08 am Oggetto: Chloè |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 7062 Località: Torino
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2020 4:45 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto...un ritratto "onesto" a prima vista sembra di facile realizzazione, ma so che non è così...ottima gestione delle luci/ombre e ottimo bn
saluti _________________ Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2020 6:34 am Oggetto: |
|
|
Ammirevole sviluppo del bn, con una bella resa della percezione visiva e quasi "tattile" delle superfici.
La posa adottata voleva rompere staticità e simmetria con un gesto che però o andava colto un istante prima o aveva bisogno di un filo di ampiezza in più per non lasciar affettare la mano dal margine sinistro.
Su quell'aspetto un minimo di cura in più, data la complessiva ottima qualità della foto, non avrebbe guastato.
Personalmente in fondo una "banale" posizione statica, viste tutte le buone qualità che lo scatto porta con sé, credo che non mi sarebbe affatto dispiaciuta come alternativa.
V. _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2020 9:39 pm Oggetto: |
|
|
La solita eleganza che caratterizza i tuoi lavori, in un bn pulito, articolato e luminoso.Uno scatto ottimamente gestito in tutto a parte, come già ti hanno fatto notare, nel margine sx con la mano pizzicata.  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2130 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2020 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio !
Il particolare della mano al limite del frame sinceramente non mi disturba, di solito sono piuttosto attento e critico in merito a questi particolari, ma questa volta ho valutato predominante la postura e lo sguardo di Chloè..che dire, a volte bisogna scendere a compromessi  _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|