photo4u.it


Milano di notte
di non più registrato
Gio 01 Gen, 1970 1:00 am
Viste:
Autore Messaggio
Juliaan
utente


Iscritto: 07 Gen 2006
Messaggi: 386
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 4:03 pm    Oggetto: Milano di notte Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
in cosa un fotografo è diverso da un non fotografo? come un poeta da un non poeta?forse non ci vergognamo di esprimere i nostri sogni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 3:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un notturno che ricera una buona atmosfera, senza però colpire più di tanto.
Alcune cose sono corregibili: la stortura, le "sporcature" che penso siano frutto di una vecchia stampa...
Qui comunque siamo secondo me al limite della foto street vera e propria: sembra più importante la vista sul monumento, il paesaggio, che l'essere umano, così come ho visto in altri tuoi scatti, dove sembri prediligere più una vista d'insieme che un soggetto preciso. La cosa di per sè va benissimo, ma ricorda che nella street è quasi sempre l'essere vivente, nell'ambiente, a fare la foto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi