Autore |
Messaggio |
Phil7L utente

Iscritto: 17 Ago 2016 Messaggi: 276
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 7:48 am Oggetto: Medium... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ogni volta ci proponi delle immagini di grande impatto,notevoli da un punto di vista tecnico ma in grado di trasmettere sensazioni,inquietudine,fascino e di sicuro ammirazione. Ma io son troppo curiosa di sapere una cosa.. nel tuo preparare i set, è tutta tua anche l idea e la realizzazione di trucco e abiti delle tue modelle? Perché in questo caso,un ulteriore applauso alla tua fantasia.  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 9:57 am Oggetto: |
|
|
forte come ingredienti e ottima la gestione i luci sfondo e post.
davvero notevole.Complimenti. _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Phil7L utente

Iscritto: 17 Ago 2016 Messaggi: 276
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Littlefa', innanzitutto grazie mille per il tuo commento.. Si tutto nasce dalla mia fantasia ed alcuni (Outfits) sono pure create da me. Quando ho le modelle/i davanti all'obiettivo e usuale che io racconti una storia per far capire loro chi e' il personaggio che in quel momento stanno interpretando. In questo caso per es.: si tratta di Marisya la Medium. Una Donna maltrattata e sfigurata perche' considerata una strega ed ora... tanta sete di vendetta ed altrettanto cattiva. Inoltre per ritornare al tema outfit e trucco, ho la fortuna di avere una moglie Make-up artist che completa e realizza cio' che io desidero Ancora grazie di tutto ed a presto.
Ultima modifica effettuata da Phil7L il Mar 06 Nov, 2018 1:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Phil7L utente

Iscritto: 17 Ago 2016 Messaggi: 276
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Caro Damiano, un grazie di cuore anche a te per il complimento. a presto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2018 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono le immagini forti e decise con colori spinti... molto bella e curata  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18455
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2018 10:10 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti Phil7L, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 5 al 11 Novembre 2018 della sezione "Studio & Fashion"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|