Autore |
Messaggio |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:08 am Oggetto: Chiaramonti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20706 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:10 am Oggetto: |
|
|
Nicola l'immagine è molto bella dal punto di vista sia compositivo che cromatico. Da correggere una leggera pendenza verso destra. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2832 Località: Udine
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:42 am Oggetto: |
|
|
Un Signor paesaggio Nicola, il piccolo paese avvolto tra le brume con una luce molto efficace. Vorrei quasi non vedere le pale che deturpano il crinale, ma sono un aggancio alla realtà ahimè necessaria. Mi piace abbia scelto di lasciarle così defilate.
Castelsardo? Chiaramonti? ma allora sei spesso nel 'capo di sopra'
buona giornata ,Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 3070 Località: Trento
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:44 am Oggetto: |
|
|
Hai catturato una bella atmosfera e una luce affascinante, Nicola. Da abbassare forse un può le luci nella nebbia, le vedo un po' al limite  _________________ Mattia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10915 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:46 am Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine che sfrutta le nebbioline adese al suolo. Ottimi i colori , la leggibilità, l'esposizione, la delicatezza. Complimenti! Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15235
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 8:56 am Oggetto: |
|
|
Un'esplosione di morbidissime tinte, una luce soffusa,che accarezza le case e la vegetazione,in questo mare di soffici nubi che avvolgono e delicatamente proteggono tutto il paesaggio. L'atmosfera speciale delle prime luci dell'alba,i suoi silenzi,la sua magia e perché no,pure il suo romanticismo. Certo ci son le pale la in fondo,ma ti dirò,sai che a me per una volta non disturbano?Anzi, trovo siano un qualcosa in più,forti e ferme li, ma pronte a creare quel movimento che spezzerebbe questa splendida quiete. Molto,molto bella Nico.. bravo  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 11:08 am Oggetto: |
|
|
Bella ripresa e scatto, anche per me le pale tolgono un pò di bellezza, dato che ai tanto cielo avrei provato a tagliare un pelino,ma questo è il vedere..per il resto anno già detto chi mi a preceduto. e Buona Giornata.
Arnaldo. _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Foto che non rende merito alla tua bravura… ne tantomeno alla meraviglia che è la paesaggistica Sarda.
Saluti Franco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Arpal utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2010 Messaggi: 5857 Località: Rieti
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Eccezionale atmosfera Nicola, in salita la Bruma esprime tutto il suo fascino nascondendo porzioni di caseggiati e vegetazione. D'accordo con Fabiana per le pale in fondo, hanno una loro funzione nel rendere questo paesaggio ancora più "sognante".
Bravo!
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 21 Set, 2018 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore a tutti.
Ero curioso di leggere le vostre opinioni sulle pale.
Per il mio modo di vedere i paesaggi, non potevo tranciarle, sono ormai parte integrante di quelle montagne.
Giuseppe, ti riferisci alle casette vero ? si, hai ragione, alcune sembrano quelle storte che metto nel presepe
Tia, vedrò di seguire i tuoi preziosissimi consigli !!
Franco, ce ne fossero foto mie che rendessero merito alla bellezza dei paesaggi sardi ! Non ti è piaciuta, mi è sembrato vagamente di capire. Grazie per la "bravura" .. almeno mi illudo un pò !
Un grazie ancora a tutti quanti per tutti i vostri apprezzamenti e consigli, per me sempre utili !
 _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|