... |
|
NIKON D7200 - 8mm
1/60s - f/10.0 - 200iso
|
|
Autore |
Messaggio |
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2018 9:24 am Oggetto: ... |
|
|
suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ciao
Claudia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniela Loconte utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2016 Messaggi: 1601 Località: MIlano
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2018 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Usare l'8mm per uno scatto del genere (intendo a "cose" animate) rende la scena molto dinamica e divertente. La mucca lancia uno sguardo quasi minaccioso al turista che sembra esserle avvicinato troppo, mentre l'altra... l'altra osserva attenta la scena.
Bella, mi piace.
Ciao Claudia.  _________________ Daniela |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2018 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Daniela Loconte ha scritto: | Usare l'8mm per uno scatto del genere (intendo a "cose" animate) rende la scena molto dinamica e divertente. La mucca lancia uno sguardo quasi minaccioso al turista che sembra esserle avvicinato troppo, mentre l'altra... l'altra osserva attenta la scena.
Bella, mi piace.
Ciao Claudia.  |
Ciao Daniela , quando lo monti non lo togli piu', è davvero versatile, e si presta a paesaggi, ritratti e architettura( foto provate con l'ottica ) la particolarità di avere tutto a fuoco è davvero divertente!
un saluto egrazie del passaggio.
ciao _________________ Ciao
Claudia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|