La mano deDios |
|
Canon EOS 6D - 14mm
8s - f/1.8 - 800iso
|
|
Autore |
Messaggio |
Michelangelo Ambrosini utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2017 Messaggi: 876
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2018 7:05 pm Oggetto: La mano deDios |
|
|
Ultimo scatto di una notte di aurora boreale molto intensa, parco nazionale Pyha Luosto, su uno dei tanti laghi ghiacciati apparve questa forma di una mano, e non ho potuto fare a meno che intitolare la foto "la mano de Dios".
exif
8sec, f 1.8, iso 800
HD
https://www.flickr.com/photos/97454674@N07/39625654900/in/photostream/lightbox/ _________________ Il mio scatto migliore è quello che non ho ancora fatto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2018 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Invidia... _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michelangelo Ambrosini utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2017 Messaggi: 876
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2018 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, io invidio le persone che ci abito, nonostante anche io abiti in un paradiso, ma si sa si, viene sempre attratti da ciò che è diverso dalla nostra quotidianità _________________ Il mio scatto migliore è quello che non ho ancora fatto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|