Autore |
Messaggio |
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 7:00 pm Oggetto: 6072 |
|
|
Ogni tanto passo a farvi compagnia con qualche cagatina
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Che bella! Un filo di determinazione, tre di suggestione e qualche perla perché meglio risplenda.
Ci aggiungo anche una stellina. Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29619
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Bella maf selettiva ed ottimo bn.Stupende le goccioline aggrappate ai cavi.Mi piace molto e la tengo tra le preferite.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2829 Località: Udine
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max, aspettavo un tuo nuovo scatto ! e non di ...tina si tratta ma di uno scatto che a me piace tanto. Sono affezzionata alle gocce ,fu la mia prima foto postata su un sito. Qui una nota cristallina ,nitida sul rigo musicale di un pentagramma che và sfumando . Bello anche il monocromatismo... ahhhh, dimenticavo! anzichè ogni tanto passa più spesso !!
Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ed eccolo il caro Max
Mi piace questa proposta, ordinati cavi tesi a sostenere piccole goccel. Hai giocato con la pdc ottenento un buono scatto minimal
 _________________ Claudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 9:29 pm Oggetto: |
|
|
È valsa la pena aspettarti .Mi piace proprio tanto questa tua proposta.. L'eleganza della semplicità, che poi semplice non è.. la tua bravura sta nell'aver creato e arrichito un'immagine con poche semplici linee, disegnate da luce e definizione...e quelle minuscole gemme lucenti poi son il tocco prezioso.Ben vista e ben realizzata...Bravo Max  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elis bolis utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2017 Messaggi: 11726 Località: Vercurago (Lecco)
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 9:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao Max
un'immagine minimale e molto poetica con le goccioline sospese come note musicali
buona serata e....non sparire di nuovo
Elis |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2018 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Essenziale, delicata, suggestiva.  _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 8:17 am Oggetto: |
|
|
Ben ritrovato...Con una proposta originale ed efficace, come di consueto.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 8:47 am Oggetto: |
|
|
Un pentagramma naturale dove le note umide di questa composizione musicale mi rimandano ai toni morbidi di musica andina.
L'argento del frame rende ancora piu singolare 'idea e ne fa una delicata ed elegante proposta nel suo complesso.
In definitiva mi stupisce cosi tanta delicatezza , conoscendoti ahahahah
Sai che scherzo e ti ammiro amico mio. Bravo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 10:39 am Oggetto: |
|
|
Bella complimenti  _________________ Ciao
Claudia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Dalla anteprima non le daresti che "pochi spiccioli".. e poi, ecco la sopresa, e il gioiellino segreto che si svela. Vighettatura compresa, che in anteprima sembrava un espediente un po' rozzo, mentre qui prepara, concentra lo sguardo, costruisce preziosa intuimità per cogliere quel solo, singolo particolare a cui ogni altro coprotagonista reca efficace omaggio e servizio. Foto difficile, solo sussurrata, raffinatissima, e mi permetto, un po' snobisticamente forse, di dire, per palati fini!
Quella goccia fra un istante cederà alla gravità, e noi ci accorgiamo di trattenere involontariamente , inesorabilmente, il fiato. Quando la fotografia sa ancora stupire, (fra mille fuochi di artificio quotidiani che si spengono rapidi nella memoria,seguiti da altre colorate esplosioni), con il solo brillio minuscolo, e il muto potere, di una goccia. Stellizzo.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Jus
Sergio
Anna
Claudio
Faby
Elis
Massimo
Bruno
Crì
Claudia
Clara
Un grossissimo grazie di cuore a tutti voi per le sempre splendide parole e le preferenze. Riuscite sempre ad emozionarmi col vostro affetto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5539 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao caro Max, quelli più rompic.... ti diranno che c'è una goccia di troppo perchè rompe l'equilibrio e la simmetria bla bla bla...spesso sono uno di quelli e chissà in segreto quante volte me lo sono 'tirato' addosso ma ho le spalle larghe e ho sopportato di molto peggio specie negli ultimissimi tempi
Come dice Clara una proposta che per i superficiali passa senza recare fremiti, a ben vedere invece (e quella di aprire SEMPRE UNA IMMAGINE è proprio una esortazione tralasciando anche di commentare da cellulare) vale e merita una vista oltre le apparenze.
Più dell'immagine in sè, ma che è strettamente legato, è la lettura dei dati di scatto che ci dicono di una attenta manipolazione dello stesso con i parametri più adatti al risultato, tutto il resto è fantasia al potere e rendere interessante 4 fili e sette gocce consentimi di dirti che non è cosa di tutti i giorni, neppure settimane.
una buona serata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Acc.. la classica goccia che fa traboccare la foto
Grazie infinite Bruno per le tue bellissime parole, ne sono felice  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|