Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7080 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2017 11:52 am Oggetto: Giallo e arancio... |
|
|
...per questo Striolatum ambientato. Le stoppie? Fanno parte del paesaggio e cambiando angolazione avrei perso il parallelismo. Inconvenienti della macrocaccia! Versione HR:
https://postimg.org/image/6207tgtvv/ _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 01 Set, 2017 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Se come penso è ricavata da un mano libera direi che il lavoro è più che valido. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2017 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Invidio i tuoi mano libera. Davvero un lavoro ben fatto!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Turazzo utente attivo
Iscritto: 18 Set 2012 Messaggi: 984 Località: Siracusa
|
Inviato: Ven 01 Set, 2017 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Certo come mano libera non c'è che dire ottima, ma come hai fatto notare tu le steppie sono troppo invasive, parere personale.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Dom 03 Set, 2017 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Ottima come ti è già stato detto, però mi danno fastidio le canne dietro , (con un diaframma più aperto sicuramente avevo meno possibilità di avere a fuoco) però venivano più sfumate , in alternativa potevi clonare quella di dx che è la più ingombrante  _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kampes utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 4721
|
Inviato: Lun 04 Set, 2017 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Questa si che mi piace...a mano libera, come preferisco.....colori sgargianti e nitidezza dove serve...quella curva dell'ala di sinistra, riflessa in bianco, è superba.
kampes  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|