Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2017 9:33 pm Oggetto: saluto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 8:36 am Oggetto: |
|
|
I colori sono bellissimi e la pulizia complessiva all'interno del frame la trovo ottima. In questo scatto non riesco a non notare anche la perfetta inquadratura che mantiene la ragazza sul terzo inferiore , la diagonale del muro a perfetta chiusura e , come se non bastasse questa immensa forza della natura dell'onda che si scontra fortemente alla struttura di fronte a noi. Tutto questo, considerato l'attimo improvviso lo hai risolto con la sola intuizione e tecnica , di fatto pensata e quindi pregevole in un lasso di spazio temporale davvero minimo. Non posso nopn metterla nella preferite. Davvero bella Complimenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 11:32 am Oggetto: |
|
|
Grandissima forza visiva, splendide le cromie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15217
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Grande scatto! Si respira il profumo del mare in questa sua esplosione di forza.Colori molto naturali e ottima composizione.La presenza umana poi in quella posa rilassata ad ammirare lo spettacolo ma al tempo stesso che sembra quasi in bilico è un ulteriore punto forte. Davvero bellissima.. complimenti _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Cristian, sei gentilissimo, e naturalmente doppio piacere la tua preferenza !
Bruno: il paesaggio era forte!
AarnMunro: pola , si , mi fa piacere che tu l'abbia notato, segno che l'intento nitidigeno ( alla faccia che neologismo .. ) è raggiunto ..
Fabiana: la tua lettura è bellissima, e dolce !
grazie !  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2017 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Dettaglio, dinamismo, lucentezza di sole e tanta tanta forza nell'onda. E la tua protagonista ne trae il più corroborante dei respiri....davanti al mare.
Paesaggistica doc, sia quando è abitata, e raccontata con un intermediario interposto, come qui, che non...
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2017 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Dettaglio, dinamismo, lucentezza di sole e tanta tanta forza nell'onda. E la tua protagonista ne trae il più corroborante dei respiri....davanti al mare.
Paesaggistica doc, sia quando è abitata, e raccontata con un intermediario interposto, come qui, che non...
Ciao
Clara  |
.. stavo cercando do fotografare una bell'onda, mooolto preso dall'agguato perchè le più belle ti esplodono all'improvviso.. mi si piazza davanti la ragazzina , manco mi aveva in nota, ero discretamente ridicolo, vestiti fradici degli spruzzi di onde precedenti .. mi son detto vabè vuoi essere nella foto? Stacci ... non credo proprio che sappia di esserci .. _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|