photo4u.it


noto
noto
noto
Canon EOS 6D - 17mm
1/160s - f/11.0 - 100iso
noto
di diopili
Ven 21 Apr, 2017 12:46 pm
Viste: 593
Autore Messaggio
diopili
utente


Iscritto: 11 Set 2011
Messaggi: 244

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2017 2:10 pm    Oggetto: noto Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8940

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2017 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vediamo con piacere che l'hanno ricostruita. ora è più bella di quanto era nell'origine, prima del crollo.
hai arricchito il contesto con la bella vegetazione che gli ruota attorno ed è un belvedere. per le macchine si può fare qualcosa ? che dice il Sindaco di Noto ? la vogliamo fare questa ZTL ? Mi arrabbio?
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31006

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona la nitidezza e la giusta colorazione, i fiori abbelliscono ma intralciano la visione, troppo lontano il soggetto secondo me principale della scena, la cattedrale. L'abete che impalla la facciata non rende giustizia all'arte espressa dagli antichi scultori. si percepisce al centro della foto la scultura forse a memoria di qualcuno o di qualcosa, ma troppo piccola. Sono troppi i soggetti che, uniti alle auto parcheggiate danneggiano la visione, secondo me dovevi cercare qualche particolare o soffermarti su qualcosa in particolare perche' questa visione, seppur buona perche' documenta cio' che hai visto, restituisce una visione confusa e caotica, forse anche per la scelta di voler inglobare tutto e di piu'.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
diopili
utente


Iscritto: 11 Set 2011
Messaggi: 244

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2017 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, grazie ad entrambi per il commento. Beh c'è da dire che le macchine non passano nel centro storico ma solo nelle zone limitrofe per fortuna Very Happy
Ho cercato di includere un po' tutto in questa foto perché noto L'ho percepita così, arte cultura fiori colore..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi