Autore |
Messaggio |
Al Top utente attivo
Iscritto: 25 Mar 2017 Messaggi: 636
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 11:43 am Oggetto: boschereccio |
|
|
boschereccio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lorenzo Magnolfi utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2016 Messaggi: 1167 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 1:56 pm Oggetto: |
|
|
e qua mi sentirei di farti una piccola critica...non tanto sulla foto in sé....ok , abbiamo una reflex che ci consente ampio margine con gli iso ma noi dobbiamo essere conservativi, scattare come se non dovessimo poter superare i 2000 iso......è una sorta di allenamento , di approccio che al momento giusto pagherà e farà la differenza....nel caso specifico 1/1600 era più che sufficiente  _________________ Lorenzo Magnolfi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Al Top utente attivo
Iscritto: 25 Mar 2017 Messaggi: 636
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 2:56 pm Oggetto: |
|
|
caro Lorenzo concordo in tutto.....però devo dirti che i tempi e diaframmi erano impostati su un battibecco tra' boscherecci,quando all'improvviso ho visto lui che era quasi completamente all'ombra!!!! Gli ho fatto solamente uno scatto senza cambiare ne tempo né diaframma.... però credo che il risultato non sia propio da buttare..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enrico. Di Gregorio utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2009 Messaggi: 5077 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Magnifico ritratto  _________________ Enrico Di Gregorio
naturalist photographer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | però credo che il risultato non sia propio da buttare.....
|
averceneeeeee!!
Giusto fere attenzione , come ti cpnsigliano ,al massimo, agli iso, ed essere sempre inclini ad abbassarli , ma qui dierei che tutto è andato a buon fine. Credo che mi adeguerò, se continui così, nel commentare le tue foto, alle 5 lettere del tuo nick..
d'ufficio!
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22105
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 8:11 pm Oggetto: |
|
|
la foto mi piace molto, c'è dettaglio e nitidezza nonostante gli iso, ma sono d'accordo con Lorenzo...bella bella questa base dorata e, lo sfondo tenue.
Ciao, Mauro  _________________
Mauro
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2017 10:59 pm Oggetto: |
|
|
luce fantastica _________________
Luca
      |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7145 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2017 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Non le manca proprio nulla...  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|