photo4u.it


solitario?
solitario?
solitario?
Canon EOS 5D Mark II - 100mm
1/1250s - f/8.0 - 1000iso
solitario?
di doby1958
Sab 18 Mar, 2017 8:47 pm
Viste: 380
Autore Messaggio
doby1958
utente attivo


Iscritto: 11 Lug 2006
Messaggi: 1918
Località: Monte Amiata

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2017 8:48 pm    Oggetto: solitario? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
La mia galleria su Flickr - http://www.flickr.com/photos/28829257@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Santiago81
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2011
Messaggi: 1866
Località: Fiano Romano

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace lo squilibrio degli spazi.
quanto al concept, è vero che l'albero, all'arrivo delle persone, non è più solo ma ciò è talmente evidente da risultare lapalissiano e poco interessante.
avrebbe avuto tutt'altro impatto se fossero stati solo un albero e un uomo: in tal caso, il punto interrogativo avrebbe inciso di più.
la firma (evitabile ma su cui non predico avendo razzolato male anch'io, in passato) mettila in basso a sx: lascia qualcosa su cui l'occhio possa posarsi invece di scappare in cerca di un'altra foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi