Autore |
Messaggio |
opeio utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2013 Messaggi: 3229
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2017 3:44 pm Oggetto: ''' |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La banalità è negli occhi di chi guarda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2017 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto, a mio avviso, si regge sull'insolito "protagonismo" che hai saputo conferire a un soggetto molto comune. Ben giocato il contrasto fra le assi oblique bianche e quelle dei rami. Alte luci al limite, e forse oltre il limite, ma immagino sia una scelta consapevole e ricercata.
Una trasposizione che ben rappresenta la poetica espressa dalla tua citazione ( la banalità è negli occhi di chi guarda )!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
opeio utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2013 Messaggi: 3229
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2017 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Bruno1986 la tua lettura è perfetta le alte luci sono una scelta  _________________ La banalità è negli occhi di chi guarda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2017 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Il piccolo protagonista è ,in questo bianco e nero ,una vera certezza di toni scuri e di dettaglio.all'intorno tutto il contesto balugina di alte luci e chiaroscuri, con la guida della diagonale in bianco ,e un parziale proscenio di radi tralci di fogliame in vaghezza. . Simpatica anche l'idea che il piccione possa essere in attesa, per un petiglioso attraversamento stradale...eheh
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5478 Località: Genova
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2017 10:33 am Oggetto: |
|
|
Mi piace. Buono il gioco di luci e la scelta della pdc
Il piccone anche se ben contestualizzatolo vedo però un filo un po' troppo catalizzante. Vuoi per la centralità vuoi per la ripresa relativamente stretta.
Ma potrei travisare una precisa scelta dell'autore...
 _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
opeio utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2013 Messaggi: 3229
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2017 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Clara e opisso  _________________ La banalità è negli occhi di chi guarda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|