 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2017 10:52 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Bellissima foto anche questa, sia come taglio che come espressione.
Postproduzione: la voglia di fare di più ti ha fatto toccare gli occhi, la schiaritura della sclera ha reso lo sguardo un po' innaturale. In più mi sembra che la schiaritura sia un po' a chiazze.
Hai toccato anche i denti? |
Grazie per il tuo commento e per il tuo apprezzamento, Cesare.
La sclera era in zona d'ombra e ho cercato di illuminare un po' nei punti che erano giù un po' più chiari per dare più luce.
Il viso non l'ho toccato, i chiaroscuri erano già presenti.
I denti non li ho toccati, il doppio colore è dovuto alla sua luce naturale (che poi erano luci da studio continue).
Ho applicato una maschera di livello per dare più maschera di contrasto (0,3) agli occhi, sopracciglia, labbra compreso denti.
Questa foto è la stessa presentata il 21 febbraio con nuovo taglio e in bn.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=723788
Grazie ancora
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|