photo4u.it


Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul
Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.
Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.
Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.
di mario61
Mer 25 Mgg, 2016 4:21 pm
Viste: 1130
Autore Messaggio
mario61
utente


Iscritto: 17 Feb 2013
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2016 4:21 pm    Oggetto: Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
mario61
utente


Iscritto: 17 Feb 2013
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2016 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Questa mi piace molto. Qui lo dico e qui lo nego!
Lo so perfettamente che continui a tonemappare come un forsennato...ti controllo sempre e se non ti commento è perché ti direi sempre le stesse cose e...uno dei due si stancherebbe!

Foto: Ottima. Ben composta.
Post: l'erba a destra tende all'azzurrino, a sinistra al grigiolino marroncino...le nubi sopra sono da catacomba nucleare...ok che ognuno ci da il sentimento che ci vuole dare...ma qual'è il tuo...il dramma o la sera quite e nebbiosetta del terzo centrale?

PS: Riuscirò a convincerti!
PS2:...l'istogramma... Crying or Very sad rosso nella 4a dimensione...

Apprezzo molto il tuo impegno nell'evidenziare i miei limiti in pp e ti ringrazio, sarebbe cosa gradita se fossi un po più dettagliato, molti termini non li conosco. Per quanto riguarda il "tonemappare" penso tu ti riferisca al fatto che uso l'estrattore di dettagli di NIK COLLETION o sbaglio? la 4a dimensione ignoro cosa sia come anche il terzo centrale. Non sarebbe male se potessi inviarti un file raw da farti elaborare in modo da farmi capire quali sono i miei limiti. Ti ringrazio e ti saluto calorosamente. Ps. ho cominciato da poco a fare fotografia "SERIAMENTE".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi