Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2015 8:16 am Oggetto: Studio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2015 10:51 am Oggetto: |
|
|
la resa e' molto particolare, sembrano chicchi di materiale tipo plastica dura...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2015 2:35 pm Oggetto: Uva |
|
|
No è uva assolutamente vera. Ho usato un solo flou diretto verso il basso alla minima potenza. Uno dei tanti esperimenti per capire come gestire la luce. Cmq grazie per il commento. Sei stato molto gentile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2015 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Interessante la gestione della luce, i chicchi d'uva assumono una bella lucentezza traslucida che le fa sembrare un grappolo di perle di fiume legate in una montatura di argento a forma di rametto. Mi piace molto. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18455
|
Inviato: Sab 07 Nov, 2015 10:50 am Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Demap, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Ottobre 2015.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Lun 29 Feb, 2016 3:28 pm Oggetto: |
|
|
oggi mi sono accorto che l'utente demap ha bellamente cancellato una cinquantina di fotografie con commenti (una media di 3 commenti quindi 150 in totale), ho chiuso tutti i topic inserendo la dicitura classica, che riporto di seguito.
La inserisco in questo topic, cosi' facendo dando visibilità a tutti, poiché la foto relativa a questo topic è stata addirittura in Vetrina per il mese di Ottobre 2015, e adesso resterà solo una bella x nera piccolina, nella Vetrina.
Per quanto riguarda le altre 50 foto, beh, non ci sono parole...Sigh!
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|