photo4u.it


Un Po pieno
Un Po pieno
Un Po pieno
Un Po pieno
di eljsjr
Mer 19 Nov, 2014 10:25 am
Viste: 315
Autore Messaggio
eljsjr
utente attivo


Iscritto: 07 Mgg 2012
Messaggi: 634
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2014 10:25 am    Oggetto: Un Po pieno Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Elisa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mr. Host
non più registrato


Iscritto: 25 Dic 2013
Messaggi: 1309

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2014 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E una foto che mi piace..
Solitamente il formato quadrato non mi ispira molto, lo trovo ''finto''..(come inquadratura) e anche a volerlo costruire, è una composizione che mi rimane difficile da realizzare (in modo soddisfacente) perché deve rispettare delle regole ferree sopratutto legate alle simmetrie degli oggetti rappresentati.
Questa tua composizione riesce (ma anche la precedente) a mostrarsi in modo equilibrato, armoniosa..e perdonami, mi rendo conto che è paradossale parlare di bellezza figurativa davanti a un dramma come questo da te proposto.

Senza urlare è un'immagine che riesce a farsi sentire, riesci a slegarti dalla semplice documentazione di un evento (e son due) mostrando un punto di vista personale, continua cosi!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi