chili pepper |
|
|
chili pepper |
di giuliano84 |
Mer 27 Ago, 2014 9:43 pm |
Viste: 365 |
|
Autore |
Messaggio |
giuliano84 nuovo utente

Iscritto: 13 Feb 2014 Messaggi: 23 Località: Torino
|
Inviato: Gio 28 Ago, 2014 3:46 pm Oggetto: chili pepper |
|
|
NIKON D3100 - ISO-200_f/7.1_1/60 _________________ giuliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Ven 29 Ago, 2014 2:11 am Oggetto: |
|
|
...non so perché mi sono soffermato su questa immagine, forse perché sono appena rientrato dalla Calabria!
Sarò diretto...
Solitamente questo tipo di immagini lo si fa per invogliare il consumatore ad acquistare il prodotto e a dirla tutta i tuoi peperoncini non sono affatto invitanti, non c'è contesto e sono mal curati.
La composizione non è male ma le luci sono sbagliate, la profondità di campo insufficiente e temperatura colore troppo fredda.
Vedo addirittura un aberrazione cromatica, non so però se dovuta all'obiettivo usato o ad una pp spinta.
Le luci solitamente provengono da dietro (quella principale) proiettando le ombre verso il basso e sono solitamente molto morbide. Devi usare una fonte di luce più grande del tuo soggetto e tenerla molto vicina, ad ammorbidire le ombre e a svolgere il ruolo di luce secondaria potresti usare dei pannelli riflettenti.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Antonio _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|