 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2014 9:44 am Oggetto: Questione di pelle |
|
|
Un Thomisus Onostus (ragno granchio o ragno camaleonte) che ha appena fatto la muta.
Impressioni e consigli ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2014 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Gli Aracnidi non hanno scheletro...quindi, per crescere, debbono sostituire il loro esoscheletro...peccato non avere ripreso il momento, comunque molto difficile da imbatterci. La composizione è forzatamente dispersiva, giustamente direi, per includere sia il ragno che il suo vecchio vestito, se posso permettermi proverei a dare un poco di luce sul soggetto vivo.... Ottimo ed interessante documento, bravo.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2014 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Stefano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|