Graminacea fiorita |
|
NIKON D5100 - 90mm
1/80s - f/14.0 - 100iso
|
Graminacea fiorita |
di coccomaria |
Dom 18 Mgg, 2014 7:54 pm |
Viste: 20 |
|
Autore |
Messaggio |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2014 7:54 pm Oggetto: Graminacea fiorita |
|
|
Commenti e critiche sempre ben accetti. _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, guarda...ti dico subito che concordo con la tua decisione ne ritrarla nella sua posizione naturale, ovvero piegata in orizzontale dal suo peso..., però in questo caso avrei fatto uno strappo alla regola: girando il frame in verticale..., nulla farebbe sospettare tale manovra, e restituirebbe alla pianta una posizione più naturale da accettare. Inutile sottolineare che è solo una questione di gusto soggettivo..., e per altro la fotografia da tè mostrataci la trovo ben fatta e dettagliata, solare e piacevole, a presto.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 2:33 pm Oggetto: |
|
|
pocck ha scritto: | Ciao, guarda...ti dico subito che concordo con la tua decisione ne ritrarla nella sua posizione naturale, ovvero piegata in orizzontale dal suo peso..., però in questo caso avrei fatto uno strappo alla regola: girando il frame in verticale..., nulla farebbe sospettare tale manovra, e restituirebbe alla pianta una posizione più naturale da accettare. Inutile sottolineare che è solo una questione di gusto soggettivo..., e per altro la fotografia da tè mostrataci la trovo ben fatta e dettagliata, solare e piacevole, a presto.
Stefano |
Grazie dell'apprezzamento. Ho provato anch'io la versione verticale ma, forse perché io l'ho vista in orizzontale, mi dava l'idea di sbagliato.
Ciao Valentino _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|