Autore |
Messaggio |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Dom 29 Dic, 2013 10:12 pm Oggetto: Quando la testa non trova pace |
|
|
Riscoprendo la resa cromatica delle vecchie ottiche _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Lun 30 Dic, 2013 10:41 am Oggetto: |
|
|
La resa cromatica è notevole e delicata, anche la nitidezza direi.
A livello compositivo avrei tagliato la testa più a dx, la trovo troppo invadente
Ciao _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Lun 30 Dic, 2013 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Potendo escludere quello sfocato e tagliato a destra ne sarebbe risultata una immagine ancor più bella. Pregevole la tonalità e la delicatezza dei colori.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Lun 30 Dic, 2013 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi grazie come al solito per i consigli e quindi vi spiego anche come è uscito questo scatto. Finalmente sono riuscito ad andare a provare il 300 mm con il sole e l' af mi faceva un pò dannare. Insomma mi sembra come se non mettesse perfettamente a fuoco. Sapete come quando c'è qualcosa che non va per qualche motivo che non conoscete? Allora mi sono guadato in giro a cercare qualcosa di piuttosto vicino, di abbastanza fermo, dove mi potevo appoggiare per stare fermo e con una luce buona perfare al volo uno scatto e vedere se c' era qualcosa da correggere. Ecco questo è quello scatto di verifica che ho fatto Ora però mi riprometto di tornarci e farla meglio perchè rivedendola mi è piaciuta molto _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|