photo4u.it


Adda a Airuno
Adda a Airuno
Adda a Airuno
PENTAX K-r - 55mm
1/160s - f/11.0 - 400iso
Adda a Airuno
di Dario_db
Sab 24 Ago, 2013 5:35 pm
Viste: 281
Autore Messaggio
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3178
Località: Lecco

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 5:43 pm    Oggetto: Adda a Airuno Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.

Prima di parlare pensare perchè parole poco pensate provocano pentimento ma vale anche per le foto prima di scattare e pubblicare pensare
perchè foto poco pensate creano schifezze Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Susanna.R
utente attivo


Iscritto: 14 Mgg 2012
Messaggi: 3919
Località: Toscana

MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2013 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine gradevole caratterizzata dal bel riflesso; la presenza, sullo sfondo del bosco, della foschia di primo mattino arricchisce anche di un certo 'mood' intimista la foto, (pur penalizzando un po' la resa delle colline dietro).
Per una maggiore 'pulizia' dell'immagine, non so se era possibile cambiare di poco l'angolo di ripresa ed escludere quei frammenti di frasche a dx: 'troppo poco' per fare da quinta naturale e 'troppo' per non essere notati...parere personale, ovviamente.
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3178
Località: Lecco

MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2013 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire che infatti la scelta della vista a dx è stata un pò "sofferta", la posizione di scatto obbligata non mi consentiva spostamenti, includere più vegetazione significava aprire a un zona che a quell'ora risultava ancora buia e rimaneva molto sottoesposta, meno significava eliminare anche il tronco morto che avrebbe penalizzato lo sfondo... a volte il compromesso è difficile da gestire.
grazie infinite per la visita e il commento Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi