Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Gio 08 Ago, 2013 9:57 am Oggetto: tunnel |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brirob utente
Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 377 Località: Prato
|
Inviato: Gio 08 Ago, 2013 10:44 am Oggetto: |
|
|
Secondo me disturba l'angolo in basso a dx tutto nero e la persona lungo il muro. Bene invece la pesenza della coppia sullo sfondo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5731 Località: L'Aquila
|
Inviato: Gio 08 Ago, 2013 11:14 am Oggetto: |
|
|
Chiaro scuro e e gioco di linee ben interpretato. Concordo però nel nero in basso a dx che disturba  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Gio 08 Ago, 2013 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che sto leggendo da un mini iPad, ma ciò che mi incuriosisce più di tutto è il motivo per cui hai postato questa tua foto in Artwork.
Detto questo trovo la foto interessante e a mio avviso lo sarebbe ancor più con un formato quadrato tagliando la parte superiore e quella inferiore troppo scure ed in tal modo si accentuerebbe l'effetto psichedelico dell'intervallarsi di luci e ombre.
Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Gio 08 Ago, 2013 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|