photo4u.it


Street a Cracovia
Street a Cracovia
Street a Cracovia
NIKON D80 - 24mm
1/160s - f/4.0 - 100iso
Street a Cracovia
di lorega
Lun 29 Lug, 2013 11:21 pm
Viste: 400
Autore Messaggio
lorega
utente


Iscritto: 05 Giu 2009
Messaggi: 98
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2013 11:23 pm    Oggetto: Street a Cracovia Rispondi con citazione

vendita di ciambelline ad ogni angolo, ma qui mi è sembrata singolare la commistione di antico e moderno.

Critiche e suggerimenti sempre graditi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse il cagnolino che guarda in camera ruba la scena, questo perchè in realtà non accade nulla e l'occhio se lo va a cercare.
Anche il lieve decentramento al momento dello scatto si fa notare, insomma un bel quadretto ma gli manca il punto di forza, una azione, un gesto particolare, dove focalizzare l'attenzione.

_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22444
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con l'analisi di Mauro. La trovo pulita dal punto di vista formale.
Visto che hai già tagliato rispetto allo scatto originale avrei tagliato ancor di più eliminando l'arco della porta che poco aggiunge al contesto.
Anzi meglio sarebbe stato fare qualche passo in avanti e stringere ancor di più eliminando il cassettone a sx. Ciao

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lorega
utente


Iscritto: 05 Giu 2009
Messaggi: 98
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto un grazie sentito a Liliana e Mauro per l'attenzione ed i suggerimenti. Ho provato a tagliare secondo le indicazioni ed in effetti mi sembra tut'altra cosa, in meglio.
Proverò ad allegarla.

A parte questo vi confesso che mi è proprio sembrato che la signora di sinistra uscisse dai tempi della mia infanzia, che non sono recenti, e l'emozione del tuffo nel passato e la premura di fissarlo ha avuto il sopravvento.

Grazie ancora,
Lorenzo



Cracovia _17 bis Luglio 2013.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  162.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 693 volta(e)

Cracovia _17 bis Luglio 2013.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi