Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 23 Lug, 2013 11:39 am Oggetto: Licenide |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Mar 23 Lug, 2013 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Lycaena Phlaeas....uno dei soggetti che da tempo non incontro più...devo tornare a controllare alcuni appezzamenti dove un paio di anni addietro la incontravo...comunque...mi piace la composizione...buono il dettaglio visibile a queste dimensioni, probabilmente lo è anche a grandezze maggiori...i colori sul soggetto...non li sò ben valutare, l'esemplari che ho incontrato presentavano una colorazione molto tendente al grigio, ed il rosso/arancio sull'ala esterna più incisivo, ma questa probabilmente è differente, è troppa la differenza per essere una dominante...piacevole foto, ciao. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7833 Località: monza
|
Inviato: Mar 23 Lug, 2013 8:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao Daniele, peccato non poterla valutare in HR e con i dati exif a portata di mano avremmo potuto sapere di più sullo scatto, comunque ottima la compo e lo sfondo, per i colori non saprei non avendone mai incontrata una.
ciao
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Lug, 2013 8:08 am Oggetto: |
|
|
Molto precisa e ben realizzata
Apprezzo in particolare l'atmosfera sommessa data da questa luce bluastra sullo sfondo, in pieno contrasto con le note calde del soggetto  _________________ firma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Mer 24 Lug, 2013 10:53 am Oggetto: |
|
|
un buon lavoro
ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|