photo4u.it


.../...
.../...
.../...
.../...
di Nico Nemore
Dom 02 Giu, 2013 12:28 pm
Viste: 87
Autore Messaggio
Nico Nemore
utente attivo


Iscritto: 02 Nov 2004
Messaggi: 3063
Località: Parco della Alta Murgia

MessaggioInviato: Dom 02 Giu, 2013 12:33 pm    Oggetto: .../... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
NIKON D80 - 24mm 2.8 -35mm 1.8 - 50mm 1.8
- 55-200vr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
cheroz
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 10677
Località: Provincia di Varese

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2013 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fotografia allo spruzzo provocato da un sasso gettato nell'acqua per avere un po' di gradevolezza ed originalità dovrebbe, secondo me, essere molto curata. In questo caso, il cerchio d'acqua che si produce impatta con le rocce del primo piano e, da un punto di vista compositivo, non è il massimo. I bianchi delle rocce del pp andrebbero un po' chiusi. Le stesse rocce, così poco incluse nell'inquadratura, perdono un po' di significato. In questi casi la scelta deve essere netta...: o fuori o dentro...bene.
Il luogo, con queste tonalità dell'acqua, è molto interessante.
Ciao

_________________
Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi