Autore |
Messaggio |
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4206 Località: torino
|
Inviato: Sab 23 Feb, 2013 3:44 pm Oggetto: .... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ maurizio PaP-VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2013 6:02 am Oggetto: |
|
|
Risalta subito la disuguaglianza sociale o la differenza, fra quello che il mercato offre, attraverso una vetrina ornata a festa e il soggetto ripreso..e questa particolare ripresa poi con l'ombra della donna che si allunga per quasi tutto il fotogramma mette ancor più in evidenza il gap fra i due mondi.
Ma tecnicamente far combaciare il soggetto con il costone scuro della vetrina non lo trovo funzionale, sembra che la postura della donna con la testa inclinata sia dovuta a quel peso, e la casualità del gesto non fa scaturire un collegamento, perlomeno immediato, fra le due cose.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2013 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Una foto amp non banale di un soggetto altrimenti abusato. Basta il lampo bianco del bicchiere per raccontare la mendicità in opposizione alla vetrina delle Feste, mentre la persona ne resta esclusa anche cromaticamente.
E' vero che il montante della vetrina le pesa addosso, ma può anche essere interpretato come un peso "narrativo".
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4206 Località: torino
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2013 8:06 pm Oggetto: c |
|
|
grazie per i commenti il soggetto era fermo da parecchi minuti cosi ho deciso di scattare lo stesso optando per la simmetricita' delle vetrine e sull'ombra  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|