Autore |
Messaggio |
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2013 6:17 pm Oggetto: E' Mattino |
|
|
Commenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2013 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Una poesia in colore di rosa. Potendo ci sarebbe stato bene un po' di spazio in più sotto l'albero, ma siccome non sei certo un pivello, se non ce l'hai lasciato vuol dire che non era possibile per la presenza di elementi di disturbo.
Un caro saluto. Quando si torna a lupi? _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2013 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Immagine molto gradevole che trova la sua suggestione nei toni caldi enfatizzati dalla leggera bruma che avvolge la scena. Qualche mm di base in più avrebbe reso più armonica ed equilibrata la composizione  _________________ Riccardo Bruno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 8:43 am Oggetto: |
|
|
Bella atmosfera...vista dall'anteprima sembrava quasi un cespuglio riflesso su uno specchio d'acqua, anzichè un albero immerso nella nebbia per metà..
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|