photo4u.it


...
...
...
...
di gparrac
Lun 05 Nov, 2012 7:44 pm
Viste: 115
Autore Messaggio
gparrac
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 5822
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2012 12:06 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

O quam cito transit gloria mundi
(De Imitatione Christi)

Minsk - Belarus, Settembre 2011

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα.


Ultima modifica effettuata da gparrac il Ven 30 Nov, 2012 10:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21882

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2012 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace....
nel colore, nel particolare riquadro...anche nelle scritte (a me non comprensibili...) vi è il segno del passato...
Ps ti direi di clonare il ramoscello in alto a dx ma conoscendo il tuo rapporto con gli strumenti di fotoritocco va bene pure così Very Happy

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gparrac
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 5822
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2012 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wikipedia ha scritto:
Il Sukhoi Su-7 (in cirillico Сухой Су-7, nome in codice NATO Fitter, poi Fitter A) era un cacciabombardiere monomotore a getto, monoposto e ad ala a freccia, progettato dall'OKB 51 diretto da Pavel Osipovič Suchoj (Пабел Осипобич Сухой) e sviluppato in Unione Sovietica negli anni cinquanta ed impiegato negli anni successivi principalmente dalla Sovetskie Voenno-vozdušnye sily (VVS), l'aeronautica militare dell'Unione Sovietica, e da alcune forze aeree delle nazioni del Patto di Varsavia e filosovietiche.


In Corea del Nord ce ne sono ancora 18 operativi ... fortemente voluto da Stalin questo aereo volò per la prima volta nel lontano 1955.
In Russia non ce ne sono più in condizioni di volare, ma moltissimi sono stati utilizzati come guardinani alle porte delle città e degli aeroporti.



Così passa la gloria del mondo ...

Ciao! Smile

_________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21882

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2012 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gparrac ha scritto:
In Corea del Nord ce ne sono ancora 18 operativi ... fortemente voluto da Stalin questo aereo volò per la prima volta nel lontano 1955.
In Russia non ce ne sono più in condizioni di volare, ma moltissimi sono stati utilizzati come guardinani alle porte delle città e degli aeroporti.



Così passa la gloria del mondo ...

Ciao! Smile

noi abbiamo i vari F104 piantati quà e là Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GianlucaVigano'
utente


Iscritto: 21 Dic 2011
Messaggi: 234
Località: Sovico (MB)

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2012 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesci toglierei anche l' angolino in basso a sinistra.
I colori sono fantastici.
Ciao.

_________________
Ci sono anch'io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gparrac
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 5822
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
noi abbiamo i vari F104 piantati quà e là


LOL Parole sante ... purtroppo!

Wihipedia ha scritto:
Le statistiche parlano di circa un milione di ore di volo sull'F-104 da parte dell'AMI, con 928.000 volate a tutto il 1997 (pari a circa 100 anni consecutivi, ovvero a 70 ore per giorno) e la perdita per quell'anno di un totale di 137 apparecchi, pari al 38% del numero consegnato. Ogni ora di volo aveva all'inizio degli anni novanta un costo di 13.000.000 di lire. Lo spillone (il soprannome dato dai reparti italiani) ha avuto un rapporto di perdite di 15 velivoli per 100.000 ore di volo, il triplo del valore dell'F-15 e il doppio dell'F-4.


GianlucaVigano' ha scritto:
Se riesci toglierei anche l' angolino in basso a sinistra.(...)


Anche a me dà fastidio ... ma i rimedi che mi vengono in mente mi paiono peggiori del male ...
Se mi fossi tenuto un filo più largo ... forse ...

Grazie ed un saluto ad entrambi! Smile

_________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi