Bradipo |
|
|
Bradipo |
di frank66 |
Lun 05 Nov, 2012 1:38 am |
Viste: 268 |
|
Autore |
Messaggio |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Che carino! Peccato per il fogliame ed i rametti davanti, ma un animale come questo merita di essere sempre ripreso, è troppo simpatico...sembra quasi che stesse posando per te..dove l'hai scattata?
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 5:32 pm Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | Che carino! Peccato per il fogliame ed i rametti davanti, ma un animale come questo merita di essere sempre ripreso, è troppo simpatico...sembra quasi che stesse posando per te..dove l'hai scattata?
Ciao  |
Grazie del commento Susanna; ho incontrato questo bradipino in un parco di Caracas (dove vivono in libertá). E’ stato buffo perché quando l’ho avvistato se ne stava su un ramo molto alto; mentre lo osservavo ai piedi dell’albero, con mia grande sopresa ha iniziato a scendere sempre piú in basso, arrivandomi alla fine cosí vicino che ho potuto accarezzarlo (e fotografarlo con il grandangolo). La posizione che ha assunto non ho capito se fosse di difesa (strano peró il fatto che si fosse avvicinato spontaneamente) o se si sia voluto mettere in posa Dopo la foto é risalito di nuovo in alto, pian pianino... _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
l.p. non più registrato

Iscritto: 13 Ott 2011 Messaggi: 4558
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 8:34 pm Oggetto: |
|
|
ottima complimenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|