photo4u.it


L'attimo a loro rubato
L'attimo a loro rubato
L'attimo a loro rubato
NIKON D3100 - 105mm
1/500s - f/5.6 - 220iso
L'attimo a loro rubato
di Ricca27
Dom 26 Feb, 2012 9:55 pm
Viste: 243
Autore Messaggio
Ricca27
utente


Iscritto: 06 Set 2010
Messaggi: 270
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2012 9:56 pm    Oggetto: L'attimo a loro rubato Rispondi con citazione

Commenti e critiche sempre ben accetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Claudio R.
non più registrato


Iscritto: 12 Apr 2011
Messaggi: 4000

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se la location è poco riconoscibile, mi ricorda molto Piazza San Pietro, da quel enorme display a sinistra, il colonnato a destra, la moltitudine di turisti, le suore..
Non mi trasmette un messaggio positivo però, un'istantanea di normalissima quotidianità,
la definirei anonima per via delle informazioni criptiche sulle persone e sulla location,
mal composta per la distorsione delle linee, dalle sovrapposizione dei soggetti, dalla figura tagliata sul bordo a destra, dall'ombra esclusa in basso..l'esserti concentrato solo sulla coppia ha prodotto, secondo me, una serie di circostanze negative, te lo scrivo da semplice osservatore, senza nessuna pretesa critica..il titolo invece mi fa riflettere, molto poetico, fa parte di una ricerca?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con quanto scritto da Claudio aggiungendo che le avrei seguite per attendere un'occasione piu' propizia. Non fermiaci ad un solo scatto ma cerchiamo sempre di farne diversi e in diverse angolazioni! Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi