| Autore | Messaggio | 
	
		| DeanBauer79 utente
 
 
 Iscritto: 13 Set 2011
 Messaggi: 311
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 6:34 pm    Oggetto: Lally Colors |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Luigi T. utente attivo
 
  
 Iscritto: 10 Ott 2007
 Messaggi: 6205
 Località: CAGLIARI
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 6:52 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ottima in tutto, come al solito!  Però non so come valutare la mano dx   
 ti ho già detto che preferivo la vecchia firma?
  _________________
 Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
 Flickr | Facebook
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| DeanBauer79 utente
 
 
 Iscritto: 13 Set 2011
 Messaggi: 311
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 6:53 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Eheheh ......si me l'avvii detto della firma!!  |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| MTS1200 nuovo utente
 
 
 Iscritto: 15 Feb 2012
 Messaggi: 14
 Località: Frosinone
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 8:25 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La ragazza è bellissima e ha occhi splendidi. La mano destra forse è vero che disturba un po' ma va bene lo stesso.
 Avrei tagliato più stretto tenendo meno spazio a sinistra.
 Ciao
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Salvatore Gallo utente attivo
 
  
 Iscritto: 04 Feb 2009
 Messaggi: 8042
 Località: como
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 9:37 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  i riflessi sul viso di lei sono molto gradevoli e caratterizzano lo scatto. eccessivo lo spazio a sn, a meno di una visione "editoriale" della fotografia.... ovvero sembra lasciato apposta per potere inserire del testo   l'uso del colore è sempre alla tua altezza: maglia-terra e occhi-vetrata, molto ben viste. in questo formato, la mano dx di lei fuori fuoco mi infastidisce. nel caso di un formato quadro (togliendo il terzo sn del frame), no. strana questa cosa
     tu che dici, Alessio?
 _________________
 Salvatore
 there are two sides to every story
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| DeanBauer79 utente
 
 
 Iscritto: 13 Set 2011
 Messaggi: 311
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 16 Feb, 2012 11:09 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Salvatore! Capisco benissimo la perplessità sulla parte sx ......purtroppo è ancora un limite che devo "stravolgere" di me...... riesco a concepire più questo tipo di composizione (magari errata) rispetto ad un taglio verticale!
 
 Per la mano è difficile da spiegare.....nel senso che in fase di scatto non mi dava fastidio (anche se spesso chiedo di toglierla) e ne ho realizzate due, questa che vedi e l'altra dove la mano è completamente a fuoco ma che personalmente la percepivo come un elemento di disturbo!
 
 
 
  |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| albatros123 non più registrato
 
  
 Iscritto: 31 Ago 2011
 Messaggi: 1569
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 17 Feb, 2012 12:54 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Salvatore Gallo ha scritto: |  	  |  i riflessi sul viso di lei sono molto gradevoli e caratterizzano lo scatto. eccessivo lo spazio a sn, a meno di una visione "editoriale" della fotografia.... ovvero sembra lasciato apposta per potere inserire del testo   l'uso del colore è sempre alla tua altezza: maglia-terra e occhi-vetrata, molto ben viste. in questo formato, la mano dx di lei fuori fuoco mi infastidisce. nel caso di un formato quadro (togliendo il terzo sn del frame), no. strana questa cosa
     tu che dici, Alessio?
 | 
 
 Mi trovo perfettamente d'accordo con Te: osservando la foto, più o meno, ho rilevato le stesse "anomalie". La modella è nata per posare!
 Ciao, Salvatore e Alessio
 mario
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |