... |
|
|
... |
di Mauroq |
Mer 30 Giu, 2010 10:04 am |
Viste: 119 |
|
Autore |
Messaggio |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 8:25 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Manca un po' di luce sul volto secondo me. Si vede solo l'abito da lavoro ed è come ridurre la persona al suo ruolo.
Ciao _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 8:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie Luca, effettivamente è un po scura sul volto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi ricorda vagamente un cuoco cinematografico, magari protagonista di un film Disney e mi ricorda un po' l'attore francese del film muto The Artist uscito recentemente, ma che ancora non ho visto...
Forse un filo invadente la presa della corrente e il filo dello stipite che passa attraverso le orecchie ( ), ma quel sorriso sornione e lo sguardo dritto in camera rendono la foto, a mio modestissimo parere, decisamente riuscita...ma poi ti ha offerto qualcosa di buono??
Eheheheh...
Posso farti una domanda?
Sperando di imparare qualcosa sul B&N che tanto mi affascina da sempre...
Vedo i toni molto leggeri, più grigi del tuo solito...influisce la luce in questo o il tipo di pellicola che hai usato...o magari è una scelta espressiva per questo specifico ritratto...
Un salutone,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2012 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: | Mi ricorda vagamente un cuoco cinematografico, magari protagonista di un film Disney e mi ricorda un po' l'attore francese del film muto The Artist uscito recentemente, ma che ancora non ho visto...
Forse un filo invadente la presa della corrente e il filo dello stipite che passa attraverso le orecchie ( ), ma quel sorriso sornione e lo sguardo dritto in camera rendono la foto, a mio modestissimo parere, decisamente riuscita...ma poi ti ha offerto qualcosa di buono??
Eheheheh...
Posso farti una domanda?
Sperando di imparare qualcosa sul B&N che tanto mi affascina da sempre...
Vedo i toni molto leggeri, più grigi del tuo solito...influisce la luce in questo o il tipo di pellicola che hai usato...o magari è una scelta espressiva per questo specifico ritratto...
Un salutone,
Franco
 |
Ciao Franco....era un mio collega quando lavoravo in un bar ...(mi ha fatto prendere un paio di chili.....pasticceria di alto livello )
Per i toni è vero è un po moscietta, il motivo non lo conosco perchè ci capisco poco o niente, forse non c'era una luce adeguata, ne ambiente ne sul volto, il camice era bianchissimo e potrebbe avermi confuso con l'esposizione, di certo era un'Ilford che regala una vasta gamma di grigi, forse 1/30sec a f/3,5 con Rolleiflex Tessar, non è una scelta espressiva
Ps....che babà  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|